I segni e i gesti: Jolanda de Colò

Stampa PDF

jolandaSaranno i segni e i gesti di Corrado Assenza, Gennaro Esposito e Ciccio Sultano ad impreziosire lo stand di Jolanda de Colò all’edizione 2011 di Identità Golose

 

L’amministratore delegato Bruno Pessot: “da sempre siamo al servizio della qualità nel rispetto della tradizione” . Palmanova 24 gennaio 2011. Per raccontare come “I segni e i gesti tra tradizione e innovazione” danno vita ad una nuova visione del cibo e del gusto quest’anno Jolanda de Colò lascia la parola a Corrado Assenza, Gennaro Esposito e Ciccio Sultano che con le loro creazioni daranno vita a quattro eventi che rappresenteranno l’essenza della presenza dell’azienda a Identità Golose 2011.

“Non posso che ringraziare questi tre chef che non hanno bisogno di presentazione per avere accettato il nostro invito – afferma Bruno Pessot amministratore delegato – ed averci dedicato tempo e passione per dare vita a delle creazioni dove i segni e i gesti sembrano proprio innestarsi tra tradizione e innovazione, ricerca assoluta della qualità e profondo attaccamento alle proprie radici culturali.” L’intenso programma di Jolanda de Colò apre il 30 gennaio con Ciccio Sultano alle ore 13,00 prosegue nel pomeriggio con Corrado Assenza alle 17,30. Il 31 gennaio protagonista sarà Gennaro Esposito alle 13,00 e ritroveremo Corrado Assenza intorno alle 17,30. Quattro appuntamenti nei quali gustare le creazioni degli chef accompagnate dalle bollicine delle Cantine Ferrari.

Anche quest’anno partner di prestigio di Jolanda de Colò saranno Midolini con il suo balsamico friulano Asperum e Pariani con la sua collezione di oli che ogni anno propone delle interessanti novità, tutti prodotti distribuiti in esclusiva da Jolanda de Colò. Non solo, Martedì 1 febbraio torneranno i branzini d’allevamento Fonda con una piccola sorpresa tutta da gustare. Jolanda de Colò marchio artigiano friulano che nasce nel 1976. Oggi è una moderna azienda produttrice di specialità alimentari per l’alta ristorazione e la gastronomia e distributrice di marchi prestigiosi italiani e internazionali. La nostra filosofia: solo materie prime eccezionali, lavorazioni accurate nel rispetto della tradizione della grande gastronomia italiana e europea.

La tecnologia e l’esperienza dell’uomo al servizio della qualità. Unica azienda italiana produttrice di foie gras, specialisti della salagione e marinatura, cultori dell’ aromatizzazione dei prodotti con l’affumicatura a freddo con legni pregiati. Un moderno stabilimento di 5000 mq, uno spazio per la degustazione tecnica e la sperimentazione di nuovi piatti, una realtà imprenditoriale con oltre quaranta addetti. 100 prodotti a marchio Jolanda de Colò prodotte nei nostri laboratori di Palmanova – Udine, e oltre 1000 prodotti tra materie prime, semilavorati e lavorati provenienti da tutto il mondo.

 

Per ulteriori informazioni -  www.jolandadecolo.it

Pubblicità da Google: